PORTOGHESE BAMBINI 3-10 anni

Imparare il Portoghese fin da piccoli è facile e divertente con il nostro metodo: l’insegnante, esclusivamente madrelingua qualificata, guiderà i bambini nell’apprendimento del vocabolario e delle particolarità della pronuncia: il percorso formativo, sia Individuale che di Gruppo, è concepito esclusivamente in base alle particolarità di concentrazione e di apprendimento dei più piccoli, e si avvale dell’ausilio di giochi, attività pratiche e ricreative, canzoni e disegni. L’insegnante parlerà fin dalle prime lezioni in portoghese per abituare i bambini a capirne il suono e la pronuncia. Le abilità linguistiche di ascolto, comprensione, scrittura, lettura e produzione orale verranno sviluppate e approfondite nel corso delle lezioni.

PORTOGHESE RAGAZZI

I corsi di Portoghese per ragazzi, sia Individuali che di Gruppo, sono tenuti da insegnanti madrelingua qualificati: l’insegnante parlerà fin dalla prima lezione in portoghese per abituare gli studenti alle particolarità della pronuncia. Verrà dedicata una cura particolare al potenziamento delle varie abilità linguistiche: così facendo lo studente potrà confrontarsi e migliorare progressivamente l’ascolto, la comprensione, la lettura, la scrittura e la produzione orale nell’arco del ciclo di studio. In ogni lezione verranno spiegate, approfondite e messe in pratica la grammatica, la sintassi e lo studio dei verbi così come l’arricchimento del vocabolario attraverso letture mirate.
Alla fine del corso verrà rilasciato un certificato di frequenza attestando il livello raggiunto secondo il quadro di Riferimento Europeo.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Se desideri avere maggiori informazioni contattaci compilando il form.
Ti risponderemo il prima possibile.
I campi contraddistinti da * sono obbligatori.
Per inviare la form devi accettare la nostra privacy.

NEWSLETTER

Inserisci nome e email per ricevere le nostre comunicazioni.